1.Modalità d’ordine
Gli ordini possono essere effettuati via INTERNET: utilizzando la procedura on-line di “scelta, click, invio” sul sito web www.ferramentavantaggiato.com.
E’ indispensabile che sia chiaramente indicato il codice articolo e la quantità della merce ordinata (modello informatico che prevede automaticamente questa procedura)
Una volta effettuato, l’ordine non potrà essere modificato unilateralmente dal compratore.
2.Prezzi
I prezzi di riferimento sono quelli presenti nello store fisico di F.lli. Vantaggiato snc di Anna e Federico Vantaggiato
3.Modalità di Pagamento
Le modalità di pagamento sono:
Paypal (Tramite l’utilizzo del sistema informativo proprietario)
Bonifico Bancario (Tramite sistema informativo indipendente)
4.Modalità di consegna
La consegna della merce che si trova disponibile in magazzino avviene entro i 7 giorni successivi al ricevimento dell’ordine (sul territorio nazionale dell’Italia, esclusi giorni festivi). Tale termine è valido di massima, pertanto eventuali ritardi non legittimano da soli il risarcimento del danno o la risoluzione del contratto.
Salvo diverso accordo tra le parti, per la spedizione verrà addebitato un contributo concordato di volta in volta con F.lli. Vantaggiato snc di Anna e Federico Vantaggiato prima dell’ordine in base ai listini e alle condizioni in vigore.
La merce non presente in magazzino può essere consegnata con una seconda spedizione successiva, per la quale non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo. In caso d’assenza dell’acquirente al momento della consegna, la merce resta giacente per tre giorni presso la sede del corriere, dopo di che viene restituita alla venditrice.
L’incompletezza o inesattezza dell’ordine esonera espressamente la venditrice dall’esecuzione dello stesso.
5.Recesso dal contratto
Il compratore può recedere dal contratto, salvo si tratti di merce chiaramente personalizzata. Il recesso avviene mediante comunicazione scritta a
F.lli. Vantaggiato snc di Anna e Federico Vantaggiato
Via Principe di Piemonte 196
73040 Collepasso (LE)
entro e non oltre otto giorni dalla data della consegna della merce, indicando chiaramente la volontà di voler risolvere il contratto. La comunicazione, se fatta tramite e-mail, va indirizzata all’indirizzo di posta elettronica info@ferramentavantaggiato.com.
Il compratore che recede deve operare la restituzione della merce, che non dovrà presentare segni d’usura o utilizzo. Tale restituzione dovrà aver luogo al massimo entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Le spese di restituzione sono a carico del compratore. Sono inoltre dovuti alla venditrice i contributi fissi di spedizione anche se non ancora corrisposti. Tali importi potranno pertanto essere trattenuti in compensazione senza alcuna ulteriore formalità.
Qualora il compratore si avvalga del diritto di recesso l’importo da rimborsare sarà accreditato secondo le modalità concordate con I prezzi di riferimento sono quelli presenti nello store fisico di F.lli. Vantaggiato snc di Anna e Federico Vantaggiato
6.Garanzia
La merce è coperta da una garanzia minima di 1 anno dalla data di acquisto.
7.Conclusione del contratto
La venditrice segnala preliminarmente al compratore il ricevimento dell’ordine, mediante messaggio di ricevuta. Il contratto s’intende concluso con l’inizio dell’esecuzione, nel luogo e nel momento di consegna della merce al corriere. Eventuali conferme d’ordine sono da considerarsi semplici avvisi dell’avvenuto inizio dell’esecuzione.
Il compratore è tenuto a scaricare dal sito www.ferramentavantaggito.com e a stampare o memorizzare su supporto duraturo una copia in formato PDF delle presenti condizioni generali di vendita, fatta salva la facoltà della venditrice di inviarne autonomamente copia al compratore.
8.Privacy
Con l’invio dell’ordine il cliente conferma di avere preso visione dell’informativa sulla privacy, in relazione ai suoi dati personali, e di tutte le clausole contenute nelle condizioni generali.
Ulteriori informazioni sulla privacy sono presenti al seguente link:
9.Legge applicabile e foro competente
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La venditrice si riserva la facoltà di accettare ordini non provenienti dal territorio italiano. Anche in questi casi, resta tuttavia inteso che la lingua del contratto è l’italiano.
La venditrice si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento senza preavviso la versione corrente delle presenti condizioni generali, pertanto il compratore al momento dell’invio dell’ordine è tenuto a consultare periodicamente il presente documento on-line, per prendere visione della versione applicabile al compratore in quel momento.
Per qualsiasi controversia l’autorità giudiziaria di Lecce sarà la sola competente.